Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Ogni giorno nella cucina del Ristorante Kentia al Trappitu  a Cefalù arriva solo il migliore pesce fresco del Mediterraneo: crostacei, molluschi e pesci prelibati che i cuochi del Ristorante preparano con maestrìa ed accuratezza per offrire ai clienti un piacere inconfodibile ed estasiante nella degustazione.

Per le specialità di pesce, per i primi piatti, le zuppe, gli antipasti e i secondi piatti , il Ristorante propone vongole, cozze, ostriche, polipi, aragoste, astici, calamari, seppie, spigole, orate, branzini, sogliole e tante altri pesci pregiati che arrivano sulla tavola dei nostri clienti nella stessa giornata in cui sono stati pescati.

Oltre ai piatti di pesce proponiamo ai nostri clienti un ricchissimo menù di carne e una meravigliosa pizza per trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici.

Da sempre nel nostro ristorante abbiamo unito l’amore per l’arte con il piacere della buona cucina per darvi un ambiente unico e la qualità della migliore cucina tipica di una delle regioni più belle d’Italia. Venite a trovarci per toccare con mano la qualità delle nostre specialità.

cucina_kentia (1).jpgcucina_kentia (2).jpgcucina_kentia (3).jpgcucina_kentia (4).jpgcucina_kentia (5).jpgcucina_kentia (6).jpgcucina_kentia (7).jpgcucina_kentia (8).jpgcucina_kentia (9).jpgcucina_kentia (10).jpgcucina_kentia (11).jpgcucina_kentia (12).jpgcucina_kentia (13).jpgcucina_kentia (14).jpgcucina_kentia (15).jpgcucina_kentia (16).jpgcucina_kentia (17).jpgcucina_kentia (18).jpgcucina_kentia (20).jpgcucina_kentia (21).jpgcucina_kentia (22).jpgcucina_kentia (23).jpgcucina_kentia (24).jpgcucina_kentia (25).jpgcucina_kentia (26).jpgcucina_kentia (27).jpgcucina_kentia (28).jpgcucina_kentia (29).jpgcucina_kentia (30).jpgcucina_kentia (32).jpg

Ristorante Pizzeria Kentia al Trappitu - Via Carlo Ortolani di Bordonaro 96, Cefalù (PA)

Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Russian Spanish
Sito realizzato da GiampieroGuzzio.it